RADIO LUCE SEI TU – Dalla fine degli anni novanta, da lunedì a venerdì, immancabilmente, va in scena Radio Luce Sei Tu, la festa delle dediche e delle richieste. La formula del programma è supercollaudata ma, a nostro parere, inossidabile e sempreverde! In fondo sono proprio le cose semplici che vanno dritte al cuore, non trovate? E allora ecco un augurio per un compleanno, un anniversario, un evento speciale…. un pensiero in musica per una persona cara o per accompagnare un “ciao di pronta guarigione”. Il ricordo con un’Ave Maria per un familiare in Cielo, il benvenuto ad una nuova vita o semplicemente la richiesta della propria canzone preferita.
Radio Luce Sei tu hai poi una peculiarità che lo rende un programma unico a livello nazionale e internazionale: mette insieme i generi musicali più disparati e le epoche apparentemente più lontane. L’ascoltatore, ormai, non si stupisce più se dopo l’ultimo successo di Laura Pausini, sente la mitica hit folk-popolare “Madonnina dai riccioli d’oro” e poi di seguito un vecchio disco dei Beatles che va a braccetto con “Sul ponte di Bassano”, oppure “Le tagliatelle di nonna Pina” che si alternano a una una canzone dello Zecchino d’oro. Negli anni si sono moltiplicate le modalità con cui l’ascoltatore ci fa pervenire la sua dedica.
Ora, accanto al telefono e agli sms, ci sono anche i post su facebook, le mail e i messaggi whatsapp, ma non mancano mai, e questo ci rende felicissimi, le care vecchie lettere e cartoline, molte imbucate a mano nella cassetta postale di Radio Luce.
Radio Luce Sei Tu si può considerare una delle più vive espressioni del nostro essere “Radio di Famiglia”. Il programma è solitamente condotto da Roberto, ma spesso fanno capolino anche Patty, Samantha ed altri DJ di Radio Luce.
Va in onda, da lunedì a venerdì, in diretta alle 9.03 e in replica alle 13.10 e 17.03.
Fascia oraria dell'evento (15)
Giovedì
-
alberto
Lunedì
-
alberto
Martedì
-
Giacomo
Mercoledì
-
Giacomo
Venerdì
-
Giacomo
Giovedì
-
alberto
Martedì
-
Giacomo
Mercoledì
-
Giacomo
Venerdì
-
Giacomo
Lunedì
-
Giacomo
Giovedì
-
alberto
Martedì
-
Giacomo
Mercoledì
-
Giacomo
Venerdì
-
Giacomo
Lunedì
-
Giacomo