Conduce: Roberto

Dalla fine degli anni novanta, da lunedì a venerdì, immancabilmente, va in scena Radio Luce Sei Tu, la festa delle dediche e delle richieste. La formula del programma è super collaudata ma, a nostro parere, inossidabile e sempreverde! In fondo sono proprio le cose semplici che vanno dritte al cuore, non trovate? E allora ecco un augurio per un compleanno, un anniversario, un evento speciale…. un pensiero in musica per una persona cara o per accompagnare un “ciao di pronta guarigione”. Il ricordo con un’Ave Maria per un famigliare in Cielo, il benvenuto ad una nuova vita o semplicemente la richiesta della propria canzone preferita.

Radio Luce Sei tu hai poi una peculiarità che lo rende un programma unico a livello nazionale e internazionale: mette insieme i generi musicali più disparati e le epoche apparentemente più lontane. L’ascoltatore, ormai, non si stupisce più se dopo l’ultimo successo di Laura Pausini, sente la mitica hit folk-popolare “Madonnina dai riccioli d’oro” e poi di seguito un vecchio disco dei Beatles che va a braccetto con “Sul ponte di Bassano”, oppure “Le tagliatelle di nonna Pina” che si alternano ad una canzone dello Zecchino d’Oro.

Negli anni si sono moltiplicate le modalità con cui l’ascoltatore ci fa pervenire la sua dedica. Ora, accanto al telefono e agli sms, ci sono anche i post su facebook, le mail e i messaggi whatsapp, ma non mancano mai, e questo ci rende felicissimi, le care vecchie lettere e cartoline, molte imbucate a mano nella cassetta postale di Radio Luce.

Radio Luce Sei Tu si può considerare una delle più vive espressioni del nostro essere “Radio di Famiglia”. Il programma è solitamente condotto da Roberto, ma spesso fanno capolino anche Patty, Samantha ed altri DJ di Radio Luce.

 IN ONDA: 
– da Lunedì a Venerdì in diretta alle ore 9.03
– da Lunedì a Venerdì in replica alle ore 13.10 e 17.03.

Fascia oraria dell'evento (15)

Giovedì
-
alberto

Lunedì
-
alberto

Martedì
-
Giacomo

Mercoledì
-
Giacomo

Venerdì
-
Giacomo

Giovedì
-
alberto

Martedì
-
Giacomo

Mercoledì
-
Giacomo

Venerdì
-
Giacomo

Lunedì
-
Giacomo

Giovedì
-
alberto

Martedì
-
Giacomo

Mercoledì
-
Giacomo

Venerdì
-
Giacomo

Lunedì
-
Giacomo

Lascia un commento

Torna in alto