CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 

La “Coroncina della Divina Misericordia” trae origine dalle parole dette da Gesù alla religiosa polacca suor Faustina Kowalska nel 1935: «La mia misericordia avvolgerà in vita e specialmente nell’ora della morte le anime che la reciteranno».

E nella visione a Suor Faustina, Gesù promette: «Concederò grazie senza numero a chi reciterà questa corona. Se recitata accanto a un morente non sarò giusto giudice ma Salvatore».
La “Coroncina della Divina Misericordia” si recita utilizzando una normale corona del rosario. Si inizia recitando, dopo il segno della Croce, un Padre Nostro, un’ Ave Maria e il Credo.

 IN ONDA: 
– dal lunedì al sabato alle ore 14.30 in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di San Zenone degli Ezzelini

Fascia oraria dell'evento (6)

Lunedì
-
alberto

Martedì
-
alberto

Mercoledì
-
alberto

Giovedì
-
alberto

Venerdì
-
alberto

Sabato
-
alberto

Torna in alto