Diretta Studio, l’approfondimento settimanale: i prossimi appuntamenti

Diretta Studio, nella versione classica e in quella nuova “protagonisti”, è l’approfondimento settimanale di Radio Luce, con ospiti in studio, della durata di circa 50 minuti.
Va in onda in diretta il martedì alle 11.05.
Repliche: martedì alle 20.00 e alle 23.00, sabato alle 13.15 e domenica alle 12.30

QUESTI I PROSSIMI OSPITI IN DIRETTA:

  • martedì 1 aprile 2025
    “Il grande predatore. L’industria dell’azzardo alla conquista dell’Italia” con Umberto Folena, giornalista, per molti anni inviato speciale e caporedattore del quotidiano Avvenire.
  • martedì 8 aprile 2025
    “Riscopriamo il Monte Grappa, tra pagine e sentieri” con Giovanni Carraro, appassionato della montagna veneta, giornalista pubblicista e autore del libro “Riscoprire il Monte Grappa”.
  • martedì 15 aprile 2025
    “La bella Signora vestita di sole, Madre della Speranza. Le apparizioni Mariane di Medjugorje (2^ parte)” con Lino Morato. Quarta puntata di un nuovo interessante ciclo dedicato alle apparizioni della Vergine Maria riconosciute dall Chiesa Cattolica.
  • martedì 22 aprile 2025
    “Speciale Giubileo nelle parrocchie di San Zenone degli Ezzelini e Ca’ Rainati” con il parroco don Paolo Cecchetto.
  • martedì 29 aprile 2025
    “La scuola di una volta”, presentazione della mostra sulla storia della scuola elementare italiana allestita a San Zenone degli Ezzelini fino al 15 giugno. In studio Egidio Guidolin (curatore dell’evento) e Anita Pellizzari (assessore alla cultura del Comune di San Zenone)
  • martedì 6 maggio 2025
    “Sulle orme di Marco polo”, con Antonia Martinello, presidente dell’associazione Academia Sodalitas Ecelinorum, che fino al 1° giugno organizza a San Zenone degli Ezzelini la mostra omonima.
  • martedì 13 maggio
    “Pagine per Volare”, a San Zenone la passione di leggere ad alta voce
  • martedì 20 maggio 2025
    “Il profeta dell’ambiente Don Paolo Chiavacci e la sua casa tra Monte Grappa e Cielo”, con Umberto Folena e don Paolo Magoga
Torna in alto