Stampa

Testimonianza di Lucia, cooperatrice pastorale a Casoni

A Diretta Studio, martedì 19 febbraio, il racconto di una vocazione e di un servizio prezioso
 
Le cooperatrici pastorali sono donne consacrate che su mandato del Vescovo di Treviso (a cui promettono obbedienza e disponibilità) operano in vari ambiti della Diocesi: parrocchie, collaborazioni, missioni e altro ancora. Lucia Michielin (nella foto) è una di loro e da alcuni mesi collabora, tra l'altro, con la Comunità Parrocchiale di San Rocco in Casoni di Mussolente (VI).
L'abbiamo invitata alla nostra intervista della settimana, e lei ha gentilmente accettato. Per tutti noi di Radio Luce l'opportunità di conoscere questa straordinaria scelta di servizio e di annuncio del Vangelo. Dalla  Comunità di Formazione delle Cooperatrici di Treviso sono intervenute telefonicamente per una significativa testimonianza anche Fabiana e Marika, aspiranti del quanto anno di studio.
L'intervista, curata da Roberto, è andata in onda in diretta martedì 19 febbraio 2013 dalle 11.05 a mezzogiorno. Ecco i giorni e gli orari delle repliche: martedì sera 19 febbraio alle 20.05 (replica parziale) e alle 23.00; sabato 23 febbraio alle 13.15 e domenica 24 alle 12.30.