Stampa

Laura Canova


Laura

Come aprire una confezione di coriandoli e sceglierne un colore.... con cosa cominciare?

Con la mia università, ingegneria informatica, fin da piccola per il lavoro dei miei genitori ho vissuto tra computers e software e diciamo che è diventata una passione anche mia.. ne parlo perché attualmente è una parte importante di me, che mi impegna, mi permette di imparare, ma anche di muovermi un po' da casa ed avere la possibilità di conoscere e di stare fra tante persone nuove, la città universitaria è molto eterogenea!

E mi permette di condividere le mie passioni, come la musica: ho sempre amato il rock fra tutti i generi musicali, un po' di ska, soprattutto in band catalane, e il metal, che qualcuno a volte definisce “rumore”, anche se quand'ero piccola suonavo il violino...

Entrare a far parte dello staff di Radio Luce è stata una bellissima opportunità e tutt'ora una grande esperienza... trascinata ormai 3 anni fa da Silvia in regia per “provare a registrare una puntata di almanacco”, nonostante la mia timidezza anche solo ascoltando la mia voce in cuffia!

E sapere che ci sono così tanti ascoltatori che accendono la radio impostandola sulle nostre frequenze... è un grande onore far parte di questa famiglia!

Comincia bene la giornata con me e Silvia, ti aspetto! 

Laura

Il mio programma? Scoprilo qui: ALMANACCO DEL GIORNO