Stampa

FDT Project

FDT projectCiao, mi chiamo Paolo in arte FDT Project, sono persona dolce e molto sensibile, timido, amo la natura, sono contrario a qualsiasi forma di razzismo, amo la musica: ovvio, la più bella musica di tutti i tempi, e poi amo il divertimento... quello sano !, gli animali, l'elettronica in generale, scivere poesie e dedicarle.

La passione del Dj nasce all'età di 13 anni, con un gruppetto di amici; ognuno di noi aveva una propria passione e mansione, mixare musica, tecnico audio, tecnico luci e... preparare decine di rinfreschi. Decidemmo quindi di creare dei clubs nei luoghi di ritrovo più disparati tipo garage, taverne, giardini dove, nei fine settimana, organizzavamo dei party nel puro e sano divertimento; si mangiava e beveva qualcosa di buono e... quasi sempre sotto l'occhio simpatico ma vigile dei genitori.

Nel corso degli anni la vena artistica del Dj mi entra sempre più nell'anima e, diventato maggiorenne, cominciavo a suonare i dischi in alcune discoteche, feste private, sfilate, ecc. Devo ammettere che mi è sempre piaciuto lavorare "dietro le quinte" da non sottovalutare. Dopo 5 anni di attività da Dj decisi di lasciare l'Italia e di tentar fortuna in Spagna. Qui casualmente conobbi dei colleghi spagnoli che mi chiesero se ero interessato a condurre un programma in una radio. Beh, accettai di buon grado e per 5 anni rimasi nella caliente Spagna.

In seguito sono ritornato nel paese natale mettendo da parte il lavoro di Dj per dedicarmi ad altro.

In tanti anni di attività musicale ho sempre cercato di divertire gli altri, desiderando allo stesso tempo sostenere - anche personalmente - iniziative di beneficenza a vantaggio di tante persone meno fortunate di me.

Ecco questa è solo una minima piccolissima parte di me... molto altro è tutto da scoprire, nel contempo ascoltatemi su Radio Luce.  Ciaooo :-)

Paolo FDT Project

 

Il mio programma? Scoprilo qui: UNA LUCE DI EMOZIONI